Abarone.it Logo

Xiaomi Mi Cube

Controller a tutto campo

Mi Cube è in vendita.
Si tratta di un cubo colorato di 45 x 45 x 45 mm, ma nonostante le sue dimensioni ridotte, è un dispositivo veramente Smart.
Presentato alcune settimane fa come un prodotto "Home Smart" , Mi Cube infatti sarà possibile controllare vari dispositivi Xiaomi dedicata agli oggetti tecnologici presenti in casa, come la Mi Lamp, piuttosto che la Xiaomi TV, il purificatore d'aria, le videocamere e altri dispositivi.

Vediamone le caratteristiche
- 6 gesti delle mani: Push, scuotere, battere, ruotare, capovolgere 90 gradi, ribaltamento a 180 gradi.
- smart cambiamento: diversi gesti possono controllare diversi dispositivi, la vostra vita la magia è in arrivo.
- centro di controllo: Quando è collegato con altri prodotti della serie Mi, creare la propria rete domestica intelligente.
• Mini formato, facile da trasportare, si può prendere a dovunque.
• alimentato da 2 x tasto CR2450 batteria

Grazie alla sua estrema semplicità d'uso, basterà appoggiare una delle sei facce a contatto con una superficie per spegnere o accendere un qualsiasi dispositivo Xiaomi, come la Mi Lamp per esempio, i vari depuratori d'aria o persino la Xiaomi TV.

Lo stesso discorso vale per i restanti 5 bordi del Mi Cube, ad ognuno può essere indirizzato un compito (sempre spegnimento o accensione di un accessorio, a marchio Xiaomi).

Xiaomi Mi Cube è in prevendita da oggi, in tre colorazioni diverse, al prezzo di 18 dollari (circa 15€) , cliccare qui per acquistarlo.

barone.antonio@libero.it