Abarone.it Logo

TIM Planet Go

Minuti Illimitati a 7 €

Dall’8 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, sarà di nuovo possibile attivare la nuova offerta speciale Tim Planet Go con minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane *fino al 31 Dicembre 2017. Dal primo rinnovo successivo al 1° Gennaio 2018, l’offerta diventerà 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato**.

Dall’8 al 20 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti che attivano Tim Planet Go riceveranno in automatico nei giorni successivi all’attivazione 2 Giga gratis in più ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro. Al termine dei GB disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

Tim Planet Go con 2 Giga Gratis, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per chi proviene da 3Italia, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM, tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa o tramite il servizio “Passa a TIM OnLine” (clicca qui) con spedizione a domicilio.

L’offerta Tim Planet Go con 2 Giga Gratis è attivabile, tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza, anche per chi proviene da PosteMobile, FastWeb e qualsiasi Operatore Virtuale.

Nei Negozi TIM, se si proviene da PosteMobile e FastWeb, in questo periodo è possibile attivare Tim Five Go (1000 minuti e 5 Giga a 7 euro ogni 4 settimane).

Ecco SMS inviato da Tim ad alcuni suoi ex clienti che hanno accettato il consenso commerciale: “5GB a 7Euro con TIM!!! Passa a TIM a SOLI 7Euro/4sett. hai MINUTI ILLIMITATI + 5 GIGA x tutto il 2017. Passaparola. L’offerta è valida per TE e per i tuoi amici TRE entro il 20/03!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su clicca qui

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. L’offerta Tim Planet Go + 2GB prevede: Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31 Dicembre 2017, i minuti diventano 1000 dal 1° Gennaio 2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al raggiungimento della soglia dati disponibile la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità o attivazione di qualsiasi altra offerta dati.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps.

Per verificare il traffico residuo si può chiamare gratuitamente il numero 40916, l’App MyTim Mobile, contattare il Servizio Assistenza Clienti 119, o visitare MyTimMobile all’interno del sito ufficiale di TIM.

L’offerta speciale Tim Planet Go + 2GB è a tempo indeterminato con addebito del costo anticipato di 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 3 euro. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 4 settimane non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119.

L’offerta Tim Planet Go non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base, se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS, può attivare Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

Quando si attiva una nuova scheda Tim in automatico si attiva il profilo tariffario default “Tim One Prime Go” con un costo fisso di 49 centesimi di euro alla settimana (per i nuovi clienti gratuito per le prime 4 settimane). In alternativa è disponibile il piano tariffario Tim Base New senza costi fissi e con 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cambio piano dal sito o dall’IVR 409162 è gratuito.

u u
barone.antonio@libero.it