Inserisci qui la tua pubblicità

Errore su Excel

Excel_swiss_knife_22.1

L'errore "excel_swiss_knife_22.1_Portable.xlam non è stato trovato" si verifica quando Excel non è in grado di trovare il file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam. Questo file è un modulo aggiuntivo di Excel che fornisce una serie di funzionalità avanzate.

Ecco alcune soluzioni per risolvere questo errore:

  • Assicurarsi che il file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam sia presente nella cartella "Addins" di Excel. Questa cartella si trova nella seguente posizione:
C:\Users\[nome utente]\AppData\Roaming\Microsoft\AddIns

 

Se il file non è presente in questa cartella, è possibile copiarlo da un'altra installazione di Excel.

  • Assicurarsi che il file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam sia abilitato. Per fare ciò, aprire Excel e andare a File > Opzioni > Add-in. Nella scheda Gestione, selezionare Moduli aggiuntivi COM e quindi fare clic su Vai. Selezionare il file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam e quindi fare clic su Abilita.
  • Disinstallare e reinstallare il modulo aggiuntivo. Per fare ciò, aprire Excel e andare a File > Opzioni > Add-in. Nella scheda Gestione, selezionare Moduli aggiuntivi COM e quindi fare clic su Disinstalla. Selezionare il file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam e quindi fare clic su OK. Quindi, riavviare Excel e reinstallare il modulo aggiuntivo.

Se hai provato tutte queste soluzioni e l'errore persiste, è possibile che ci sia un problema con il file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam. In questo caso, è possibile provare a contattare lo sviluppatore del modulo aggiuntivo per ulteriore assistenza.

Ecco alcuni suggerimenti per evitare l'errore "excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam non è stato trovato":

  • Fare sempre una copia di backup del file excel_swiss_knife_22.1_POrtable.xlam prima di apportare modifiche.
  • Installare il modulo aggiuntivo da una fonte attendibile.
  • Aggiornare il modulo aggiuntivo all'ultima versione.
[email protected]